Passa ai contenuti principali

OIL PULLING:COME DISINTOSSICARE L'ORGANISMO E RIPRISTINARE LA SALUTE

 
 
L’Oil pulling è un’antica pratica ayurvedica rivisitata in chiave moderna, per meglio venire incontro alle necessità della vita frenetica che ci caratterizza.
SEMPLICE, POCO COSTOSA ED EFFICACE, l’Oil pulling consiste in uno sciacquo mattutino della bocca con dell’olio vegetale, della durata compresa tra i 15 e i 20 minuti. Per quanto semplice possa sembrare, se eseguito correttamente e costantemente, questa pratica ha un potentissimo effetto depurativo e curativo, i cui benefici si espandono dalla bocca al cavo orale, e all’intero organismo.
Ma è ridicolo! Non funzionerà mai!” Se questa è la vostra prima impressione,PROVATE…Non costa niente e magari la vostra salute avrà di ché trarre giovamento!

I benefici effetti della terapia di “Oil Pulling”

Molta gente mi prende per pazzo quando spiego che l’Oil pulling può alleviare asma, allergie, sindrome da fatica cronica, diabete, emicranie, mal di testa, sindrome premestruale e patologie dermatologiche croniche. L’Oil pulling agisce detossificando o depurando il corpo. In questo modo, si eliminano le tossine che favoriscono le malattie e il corpo riesce a curarsi da solo. La conseguenza è un sollievo da disturbi di qualsiasi tipo.
“Per molti anni ho sofferto di dolori articolari e lombari – racconta Anna – ogni mattina, alzarsi dal letto era difficile per via del dolore. Dopo due mesi di cura con l’Oil pulling, il dolore è scomparso completamente. Stento ancora a crederci. Inoltre, nonostante avessi provato l’Oil pulling per i dolori articolari, sono successe anche delle altre cose che non mi aspettavo. Con mia sorpresa, ho visto sparire l’eczema che avevo sul braccio e sulla mano, e la mia pelle è diventata più liscia e morbida. Nessuno dei rimedi provati in precedenza aveva funzionato. E poi dormo meglio di notte, e quindi ho più energia durante il giorno. Non ho più bisogno dei sonnellini pomeridiani. Ho così tanta energia che mi sembra di essere tornata una ragazzina. Il ciclo mestruale è diventato più regolare, con meno dolori e meno sbalzi d’umore. Inoltre, i denti, le gengive e la lingua sono puliti come non lo sono mai stati.”
L’Oil pulling è un rimedio economico: l’unico costo è rappresentato dall’olio. È molto facile: si tratta solo di fare degli sciacqui orali con l’olio. Rispetto ad altre forme di detossicazione, è relativamente poco impegnativo e assolutamente innocuo.

Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SUCCEDE QUANDO UN'AZIENDA ITALIANA PROVA A COMPRARE IN FRANCIA

Ecco cosa succede quando un’azienda italiana prova a comprare in Francia: il caso Grafica Veneta. Mentre i francesi si divertono a fare shopping di aziende italiane chiedendo la massima tolleranza, quando accade il contrario si sentono profondamente indignati. Ecco cosa succede quando un azienda nostrana prova ad investire in Francia. Questo è quello che è successo quando l’azienda italiana Grafica Veneta ha tentato (e sta tentando) di acquisire il gruppo francese Cpi, colosso da 3600 dipendenti. L’azienda italiana è uno dei più importanti gruppi grafici a livello europeo e si occupa tra le altre cose di stampare magazine per il   New York Times , il brasiliano   O Globo , lo spagnolo   El Pais   e la russa   Pravda ed è in trattativa per l’acquisto del colosso francese che stampa oltre 500 milioni di libri ogni anno. L’offerta per l’acquisto è di 100 milioni di euro più altrettanti per la ristrutturazione. secondo quanto dichiarato dal Presidente di Grafica...

DIAMENE

Sottilissimo  e  flessibile , ma così  impenetrabile da fermare un proiettile : è il  diamene , il nuovo materiale  più duro   di un diamante , anche se in forma 'transitoria'. Descritto sulla rivista Nature Nanotechnology, è stato ottenuto nella City university di New York, dal gruppo dell'italiana Elisa Riedo, sulla base di una teoria elaborata dal gruppo del Cuny College di Staten Island guidato da Angelo Bongiorno. Il nuovo materiale potrebbe essere utilizzato per realizzare rivestimenti protettivi e pellicole ultraleggere a prova di proiettile. I ricercatori hanno voluto analizzare in laboratorio verificare se due fogli di grafene, ognuno dello  spessore di un atomo , potessero essere  'indotti' a trasformarsi  in un  materiale simile al diamante  a  temperatura ambiente . La 'trasformazione' si è ottenuta con un repentino  calo di corrente  elettrica. "E' la pellicola più sottile mai re...

SAGRA DEL PANE - 2° EDIZIONE

A seguito del successo riscosso lo scorso anno che ha registrato oltre 3000 presenze, ritorna la "sagra del pane" domenica 26 maggio 2013 nell'area Largo Aldo Moro e largo Sandro Pertini, a Faloppio località Gaggino. Una giornata di allegria all'insegna delle tradizioni, con laboratori,esposizione di attrezzi ,macchine agricole e area animali, allietata dall'associazione musicale "Filarmonica di Faloppio". Presso la locale Chiesa Vecchia sarà possibile visitare la mostra dell'artista Mario D'Anna .